Al Teatrino del Gallo nuova domenica in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.
Il 12 novembre alle ore 15:30 e alle 17:00 per il secondo appuntamento della rassegna teatro ragazzi “Il pollaio dei Balocchi. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi” va in scena lo spettacolo La rana e il suo cocco. Una rana viveva tranquilla nel suo stagno, quando arriva uno coccodrillo affamato. Speriamo che con l’aiuto dei bambini, la rana troverà un modo per non farsi mangiare.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatroLà propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 3 ai 10 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215
Appuntamento domenica 12 novembre alle 15:30 o in seconda replica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.