Domenica 7/11/2021 – Stagione teatrale per bambini: Spettacolo “CIQUITA. Madame Josephine Baker e i suoi strampalati balli”

Al Teatrino del Gallo nuova domenica in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.
 
Il 7 novembre alle ore 16:30 va in scena lo spettacolo “CIQUITA. Madame Josephine Baker e i suoi strampalati balli. Joséphine Baker, ballerina di origini afroamericane, è considerata la prima grande “BLACK STAR”. Nata in America, dopo aver fatto i lavori più umili, ottiene il grande successo a Parigi e da qui diventa una star internazionale. Grazie anche alla sua popolarità riuscì a sostenere la lotta contro il razzismo impegnandosi in prima persona per i diritti civili. L’adozione di dodici figli di diverse nazionalità in rappresentanza dei cinque continenti fu il suo modo personale per costruire un mondo accogliente e inclusivo.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatrOsfera propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 3 ai 10 anni. La storia viene narrata a due voci con l’ausilio della musica e delle sonorità della tradizione africana.
 

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it

Appuntamento domenica 7 novembre alle 16:30 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze

Rispondi