Al Teatrino del Gallo domenica 6 febbraio ore 16:30 la compagnia Il Tango delle Civiltà propone “Federico”, un racconto teatrale ispirato al famoso libro di Leo Lionni.
È la storia di un topolino fuori dal comune che, mentre gli altri topolini raccolgono cibo per la stagione fredda, si occupa di raccogliere altre cose, altri nutrimenti..
Con estrema delicatezza, lo spettacolo introduce il tema del nutrimento dell’anima. Cosa significa nutrirsi? Di cosa abbiamo veramente bisogno per vivere? Cibo e Bellezza! Mai come in quest’ultimo periodo è cosi prezioso soffermarsi a riflettere sul valore del nutrimento interiore.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia Il Tango delle Civiltà propone uno spettacolo emozionante e divertente per adulti, ragazzi, bambini dai 3 agli 8 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it
Appuntamento domenica 21 novembre alle 16:30 nel Teatrino del Gallo (all’interno del giardino della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze