Domenica 31 marzo nuovo appuntamento della stagione del teatro ragazzi 2018/19 del Teatrino del Gallo con la rassegna IL POLLAIO DEI BALOCCHI. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi che l’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi propone ai suoi soci. Alle ore 15:30 e alle 17:00 va in scena lo spettacolo AMBARABACICICOCO’ LE DUE STREGHE SUL COMO.
Ambarabaciccicocò le due streghette del Tango delle Civiltà e del Teatrosfera son sul comò, Prego, accomodatevi fra tazzine di te freddo, caramelle ammuffite e pasticcini scaduti ormai nemmeno più buoni per i topi… Due simpatiche e strampalate vecchiette vi terranno compagnia con storie e leggende del passato, canzoni e filastrocche antiche… Fate attenzione però perché tutto quello che vi offriranno ha un prezzo… Non lasciatevi ingannare né incantare!
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia Teatrosfera insieme a Il Tango della Civiltà propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 3 agli 11 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 10 euro che include un ingresso omaggio al Teatrino del Gallo). Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 328 064 6311 (Claudia) o al 338 164 0771 (Nella).
Appuntamento domenica 31 marzo alle 15:30 e alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.