Domenica 30 ottobre alle 17:00, riparte la stagione di teatro ragazzi al Teatrino del Gallo!
Venite a Libri Liberi per conoscere le tre streghe malefiche sul comò. Ambaraba ciccì coccò le tre streghette del Tango delle Civiltà, del Teatrosfera e della Volpe con il Lume son sul comò, Prego, accomodatevi fra tazzine di te freddo, caramelle ammuffite e pasticcini scaduti ormai nemmeno più buoni per i topi… Tre streghe strampalate, fra pizzi merletti e scherzetti vogliono creare una pozione per poter tornare giovani. Hanno però bisogno di un ingrediente raro e prezioso. la fantasia dei bambini, siete disposti ad aiutarle? Saprete superare le vostre paure per compire questa buona azione verso tre simpatiche vecchiette?
Non lasciatevi ingannare né incantare!
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia Teatrosfera insieme a Il Tango della Civiltà e La Volpe con il Lume propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 3 agli 11 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 7 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it o
Appuntamento domenica 30 ottobre alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.