Domenica 29 maggio al Teatrino del Gallo, ore 16,30, ultimo appuntamento con la stagione di teatro-ragazzi 2021/22. Le compagnie Teatrosfera e Il Tango della Civiltà portano in scena lo spettacolo “Rain drops. Storia di una piccola goccia d’acqua”.
Poesie, suoni, danze accompagnano l’ideale viaggio di una goccia d’acqua dalle vette innevate dei monti fino al mare; un percorso a ritroso, nell’eterno divenire della sua multiforme essenza. In questo lungo tragitto, sempre in compagnia delle sue amate sorelle, la nostra goccia si fa ammirare in tante forme diverse, che qui vi proponiamo con una storia dolce, delicata e preziosa, essenziale proprio come l’acqua.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatrOsfera e Tango delle Civiltà propongono uno spettacolo con marionette per adulti, ragazzi, bambini dai 5 ai 10 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it
Appuntamento domenica 27 marzo alle 16:30 nel Teatrino del Gallo (all’interno del giardino della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.