Domenica 26 gennaio nuovo appuntamento della stagione di teatro del Teatrino del Gallo pensata per le famiglie. Fra le tante novità la possibilità di acquistare un abbonamento per la sessione inverno che ti assicura un posto per dei pomeriggi emozionanti e divertenti.
Alle ore 17:00 ci aspetta lo spettacolo HANSEL E GRETEL NEL BOSCO DELLA STREGA. Come mai sarà questo bosco da attraversare..? “Sassolini, farete la mia fortuna” disse Hansel guardandosi il pugno, ma tutto doveva ancora cominciare. La storia è quella dei due fratellini, Hansel e Gretel, e del loro abbandono nel folto del bosco. Col fiato sospeso ne seguiremo i passi, sassolino dopo sassolino, ne vivremo l’incontro con la strega – un’eccentrica di peluche, divertente, irriverente – fino alla sua sconfitta e il ritorno a casa con un fagotto di esperienza raccolta.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia La Volpe con il Lume propone uno spettacolo di burattini emozionante e divertente. Una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 4 anni in su.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro).
Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it.
Appuntamento domenica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.