Al Teatrino del Gallo domenica 23 gennaio ore 16:30 la compagnia Il Tango delle Civiltà propone “Filastroccando con Gianni Rodari”, un’intervista impossibile al grande scrittore per bambini che permetterà di entrare nel mondo delle sue opere e delle sue famosissime filastrocche musicate con ukulele e flauto traverso.
Ma i bambini, dal pubblico, sceglieranno anche come far girare la «ruota del telefono”. Decidendo così che cosa gli attori metteranno in scena e diventeranno protagonisti per un pomeriggio ricco di elementi di teatro e movimento espressivo, lettura teatrale, musica dal vivo, libera associazione verbale per stimolare fantasia e immaginazione degli spettatori di burattini emozionante e divertente.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia Il Tango delle Civiltà propone uno spettacolo emozionante e divertente, una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 4 anni. Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti.
L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it
Appuntamento domenica 23 gennaio alle 16:30 nel Teatrino del Gallo (all’interno del giardino della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.