Domenica 21 gennaio alle 16:00 nuovo appuntamento con la rassegna 2023/24 de “Il Pollaio dei Balocchi”, la stagione di teatro ragazzi del Teatrino del Gallo! Questa volta va in scena “AISHA E IL GHUL, per ardite e coraggiosi”.
Aisha è piccola, come affronterà l’orco spaventoso…?
La seguiamo nella sua avventura, trattenendo il fiato, tra divertimento, poesia e un piccolo brivido. Aisha viveva col padre e la serva. Un giorno il padre dovette partire e disse alla figlioletta: “fai la brava, non aprire a nessuno senza prima chiedere chi è e soprattutto dai retta alla serva!”.
Ma la bimba fece arrabbiare così tanto la donna che questa se ne andò lasciandola da sola. E per lei ebbe inizio l’avventura che la farà crescere.
All’interno di cornice toscana. dalla tradizione algerina, una fiaba di ardimento alla ricerca del fuoco. Una storia dentro la storia, come un prezioso dentro un cofanetto.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia La Volpe con il Lume propone uno spettacolo di e con Sonia Montanaro per grandi e piccoli dai 5/6 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it o scrivendo su WhatsApp al numero 3405413759.
Appuntamento domenica 21 gennaio alle 16:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.