Domenica 2 febbraio nuovo appuntamento con la stagione del teatro ragazzi 2019/20 del Teatrino del Gallo che l’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi propone ai suoi soci. Alle ore 17:00 va in scena lo spettacolo L’ISOLA CHE NON C’è.
La compagnia Teatrosfera propone un racconto teatrale ispirato al personaggio letterario creato dallo scrittore scozzese James Matthew Barrie: Peter Pan. “Lui e Trilli Campanellino, in compagnia di tre bambini londinesi, compiono un meraviglioso viaggio verso l’Isola che non c’è per combattere il terribile Capitan Uncino e la sua temibile ciurma di pirati”
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r Teatrosfera propone uno spettacolo di emozionante e divertente. Una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 2 anni in su.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro).
Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it.
Appuntamento domenica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.