Domenica 13 marzo alle ore 16:30 TeatroLà propone, da un grande classico dei libri per bambini, “Chi me l’ha fatta in testa”, la versione tridimensionale con marionette, per parlare di rispetto verso gli altri.
A una Talpa graziosa e decisamente miope, in una serata di primavera mentre se ne sta tranquilla fuori dalla tana, accade un piccolo incidente, o meglio una catastrofe. Questa catastrofe è marrone, pesante, e a forma di salsiccia, e la cosa peggiore è che le cade esattamente sulla testa! Qualcuno gliel’ha fatta in testa! Ma chi è il colpevole? Per scoprirlo la Talpa dovrà svolgere approfondite indagini, incontrando tanti animali diversi.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatroLà propone uno spettacolo con marionette per adulti, ragazzi, bambini dai 5 ai 10 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it
Appuntamento domenica 13 marzo alle 16:30 nel Teatrino del Gallo (all’interno del giardino della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.