Domenica 12/11/2023 – Stagione teatrale per bambini: Spettacolo “Tararì tararera”

Domenica 12 novembre alle 16:00 nuovo appuntamento con la rassegna 2023/24 de “Il Pollaio dei Balocchi”, la stagione di teatro ragazzi del Teatrino del Gallo! Questa volta va in scena “Tararì tararera”.

Una storia scritta in lingua inventata, la lingua Piripù, la cui forza sta anche e soprattutto nel linguaggio che diventa universale: non c’è bisogno di traduzioni in altre lingue reali perché possa essere letto e apprezzato da bambini di tutto il mondo. Spettacolo di teatro, marionette e musica ispirato al libro “Tararì tararera…” di Emanuela Bussolati.

Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia Il Tango delle Civiltà propone uno spettacolo con kamishibai e musica dal vivo, emozionante e divertente, che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per un pubblico dai 3 anni in su.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it o scrivendo su WhatsApp al numero 3405413759.

Appuntamento domenica 12 novembre alle 16:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi