Domenica 04/03/2018 – Il pollaio dei balocchi: ROSASPINA, LA STORIA DELLA BELLA ADDORMENTATA

Al Teatrino del Gallo nuova domenica in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Il 4 marzo alle ore 15:30 e alle 17:00 per l’inedito appuntamento della rassegna teatro ragazzi “Il pollaio dei Balocchi. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi” va in scena lo spettacolo “Rosaspina. La storia della bella addormentata“. Il Re e la Regina non riuscivano ad avere figli, poi qualcosa di incantato accadde e arrivò lei, la piccola. Non si poteva guardarla senza restarne innamorati, ma molti eventi dovevano ancora accadere… La bella addormentata è raccontata con la musica dell’Arpa, canti fatati e un tappeto di coperte su cui sedere, come fosse un angolo misterioso e caldo di soffitta.
Con divertimento e poesia, questa fiaba della nostra tradizione è offerta a grandi e piccoli per un pomeriggio quasi magico. Che cosa vi dirà?
E alla fine potrete avvicinarvi all’Arpa Bardica per conoscerla!

Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia La Volpe con il Lume e Voce D’Anima propongono un racconto ideale per i bambini dai 3 anni in su.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215

Appuntamento domenica 4 marzo alle 15:30 e alle 17:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi