Avviso ai soci e ai clienti della libreria Libri Liberi

A seguito delle disposizioni del Governo, per i prossimi giorni SARÀ NECESSARIO OSSERVARE PARTICOLARI CAUTELE per poter usufruire tutti del nostro spazio.

Sono stati limitati i posti sia interni che esterni per garantire il minor assembramento possibile e permettere a tutti di venire da noi in relativa sicurezza.

Vi chiediamo di non stringervi, di non unire i tavoli e di aspettare che qualcuno vada via prima di entrare nel caso fosse esposto il cartello di raggiungimento della capienza massima.

Cerchiamo tutti di essere flessibili sulla nostra percezione della temperatura consentendo un continuo ricircolo di aria col giardino.

Le biblioteche e le attività didattiche di classe sono interrotte per fondati motivi: NOI CERCHIAMO DI GARANTIRE UNO SPAZIO DI SOCIALITÀ AL MINOR RISCHIO POSSIBILE, ma sta a voi non venire qui per eludere questo provvedimento.

Vogliamo rimanere aperti per consentire alle persone di non restare sole in casa e incontrarsi, ma NON siamo una BIBLIOTECA, se lo fossimo saremmo CHIUSI.

Nonostante l’impegno dei soci responsabili della caffetteria rispettare le norme che limitano i rischi di contagio è responsabilità di TUTTI I SOCI che autonomamente decidono se venire o meno.

Vi preghiamo di comportarvi responsabilmente perché questo spazio possa rimanere fruibile.

Visto il contingentamento forzato dei posti la fruizione È RISERVATA solo ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi.

Rispondi