Lunedì 20 luglio, alle ore 20.30, nuovo appuntamento teatrale della rassegna AL CHIARO DI LUNA che va in scena nel Giardino di Libri Liberi in via San Gallo 25R a Firenze.
E’ UN GIARDINO DI ARANCI FATTO IN CASA di Neil Simon la commedia che la Compagnia Teatrale I Giardini dell’Arte proporrà nella serata. Attratta dal mondo dello spettacolo, Libby, scatenata diciannovenne, parte per Hollywood, dove spera di sfondare grazie alle amicizie del padre, autore cinematografico e televisivo, che non vede da oltre quindici anni. Piombata in casa del genitore, che, ormai riposta ogni ambizione, vive una tranquilla esistenza da pensionato, Libby ridimensiona i suoi sogni, ma scopre le gioie dell’amore paterno e, dopo un po’, decide di tornare dalla mamma.
La rappresentazione è interpretata da Luisa Di Valvasone, Aldo Innocenti e Silvia Moretti mentre la regia è a cura di Marco Lombardi.
La serata, con ingresso libero e gratuito, è pensata per ampliare la base sociale dell’associazione e promuovere le sue attività. Appuntamento a partire dalle ore 20:30 in via San Gallo 25R a Firenze (ingresso Libri Liberi Sit and Breakfast). Verrà offerto un piccolo aperitivo di benvenuto.
Al chiaro di luna è una rassegna dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi in collaborazione con Libri Liberi Teatrino del Gallo e Libri Liberi Sit’N’Breakfast.