Domenica 1/12/2024 – Stagione teatrale per bambini: Spettacolo “Le Giardiniere di fiabe”

Domenica 1 dicembre 2024 nuovo appuntamento per grandi e piccini al Teatrino del Gallo della libreria Libri Liberi (via San Gallo 25/R) dalle ore 16:00 con lo spettacolo “Le Giardiniere di fiabe”.

Dopo aver girato le piazze e i giardini pubblici di Firenze le “Giardiniere di fiabe” arrivano a teatro, portando con loro i racconti più belli che hanno fatto crescere durante l’estate! Hanno seminato lettere, fatto germogliare parole, raccolto storie e ora… non vedono l’ora di farle conoscere al loro pubblico di piccoli e avventurosi ascoltatori! Una lettura/spettacolo che si ispira alle più belle storie di autori moderni che parlano di amore e rispetto nei confronti della natura, fiabe che ci insegnano a prendersi cura del nostro mondo con delicatezza, ironia e tanta fantasia! Durante lo spettacolo i bambini stessi saranno coinvolti in giochi teatrali diventando i veri protagonisti della narrazione.

L’Associazione Culturale Tri-boo mette in scena un grande gioco teatrale interattivo per grandi e piccoli dai 3 anni.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it o scrivendo su WhatsApp al numero 3405413759.

Appuntamento domenica 1 dicembre alle 16:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.

Rispondi