Domenica 27 ottobre 2024 alle 16:00 riparte l’edizione 2024/25 de “Il Pollaio dei Balocchi”, la stagione di teatro ragazzi del Teatrino del Gallo!
E per il debutto stagionale un appuntamento speciale con un grande classico “Cappuccetto cambia colore”.
L’immaginazione è il filo conduttore della rappresentazione che nasce e prende vita proprio dai bambini. Una storia, tante storie, cappuccetto cambia copricapo, è blu, verde, giallo e infine bianco. In queste nuove avventure, unico elemento immutato è il lupo e il significato che porta con sé. Un viaggio, un’avventura che vedrà tutti autori di una nuova storia. I bambini aiuteranno i vari personaggi a narrare le loro storie interagendo con voce e movimento.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatrOsfera propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per un pubblico dai 3 anni in su.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro). Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it o scrivendo su WhatsApp al +39 340 541 3759.
Appuntamento domenica 27 ottobre alle 16:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.