Domenica 29 gennaio nuovo appuntamento per grandi e piccini alla libreria Libri Liberi (via San Gallo 25/R) dalle ore 16:00 con lo spettacolo “Hansel e Gretel nel bosco della strega”.
Un misterioso baule vi attende..chissà cosa contiene… La storia di Hansel e Gretel rivela questa volta qualcosa di diverso..? E come mai sarà questo bosco da attraversare… “pietruzze, farete la mia fortuna” disse il bimbo guardandosi il pugno, ma tutto doveva ancora cominciare. Fratello e sorella, sono abbandonati nel folto del bosco. Sassolino dopo sassolino, col fiato sospeso, ne seguiamo i passi, l’incontro con la strega – eccentrica peluscia, spiritosa, irriverente – la sua sconfitta e il ritorno a casa con un fagotto di esperienza raccolta.
Raccontata con poesia, divertimento e guizzi folli da La Volpe con il Lume per grandi e piccoli dai 4/5 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it