Domenica 25 ottobre secondo appuntamento con la stagione di teatro del Teatrino del Gallo pensata per le famiglie. Si parte alle ore 15:30, con replica alle 17:00, con lo spettacolo “Il sasso nello stagno”.
Teatrosfera propone un omaggio al Maestro Gianni Rodari del “Non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo”. Una lettura animata delle favole al telefono di Gianni Rodari con piccolo laboratorio creativo. Interagendo con la narratrice i bambini, attraverso il gioco, diverranno autori di una nuova favola. Uno spettacolo emozionante e divertente, una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 3 anni.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia teatrale propone uno pomeriggio ricco di elementi di teatro e movimento espressivo, lettura teatrale, musica dal vivo, libera associazione verbale per stimolare fantasia e immaginazione degli spettatori di burattini emozionante e divertente.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro della durata di anno solare).
Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it.
Appuntamento domenica alle 15:30 e alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.