Domenica 12 gennaio torna la stagione di teatro del Teatrino del Gallo pensata per le famiglie. Fra le tante novità la possibilità di acquistare un abbonamento per la sessione inverno che ti assicura un posto per dei pomeriggi emozionanti e divertenti.
Si riparte alle ore 17:00 con lo spettacolo GIOVANNINO SENZA PAURA. La compagnia Il Tango delle Civiltà propone un racconto teatrale ispirato al libro di Roberto Piumini. C’era una volta un ragazzino che non aveva paura di niente: lo chiamavano Giovannin senza paura. Un giorno disse: “Parto per il mondo: chissà se trovo qualcosa che mi possa spaventare”, e partì.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia teatrale propone uno spettacolo di burattini emozionante e divertente. Una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 4 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 5 euro).
Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it.
Appuntamento domenica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.