Domenica 13 ottobre alle 17:00 secondo spettacolo della stagione di teatro del Teatrino del Gallo pensata per i soci dell’associazione culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi.
La compagnia Il Tango delle Civiltà porta in scena propone “La rana e il suo cocco”. Una rana viveva tranquilla nel suo stagno, quando arriva uno coccodrillo affamato. Speriamo che con l’aiuto dei bambini, la rana troverà un modo per non farsi mangiare.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia teatrale propone uno spettacolo di burattini emozionante e divertente. Una storia per adulti, ragazzi e bambini dai 4 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 10 euro che include un ingresso omaggio al Teatrino del Gallo).
Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it.
Appuntamento domenica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.